Presentazione Corso per consulenti ambientali ECOLABEL 2022-2023

La scuola EMAS Ecolabel Sicilia, nata su progetto del Gal Nebrodi Plus con lo scopo di formare nuovi esperti di certificazione ambientale, presenta giorno 18 ottobre, alle ore 10:30, a Sant’Agata di Militello (ME), presso l’Hotel Palazzo Fortunato, il I° Corso per consulenti ambientali ECOLABEL.
Si tratta di un master di I° Livello SEE-CA che ha lo scopo di formare tecnici specializzati nell’assistenza delle imprese che intendono certificare prodotti e/o servizi. Il corso, in particolare, focalizzerà gli aspetti legati alla certificazione dei servizi turistico-ricettivi, anche in considerazione dell’importanza strategica che questo settore riveste nella nostra economia.
Alla presentazione prenderanno parte:
• Francesco Calanna, Presidente del Gal Nebrodi Plus;
• Salvatore Giarratana, Esperto in politiche ambientali;
• Salvatore Curcuruto, Dirigente Responsabile Servizio per le certificazioni ambientali – ISPRA (Istituto Superiore per la Ricerca e la protezione Ambientale).

Accesso all’evento: libero
Per informazioni: segreteria@scuolaemasecolabelsicilia.it, segreteria@galnebrodiplus.eu

Locandina Evento Presentazione Corso Ecolabel Sicilia
Banner Presentazione Corso Ecolabel 2022-2023